Cyberpunk 2077: il titolo non sarà giocabile durante l’E3 2019

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 2 minuti

Cyberpunk 2077 è indubbiamente non solo uno dei titoli più chiacchierati del momento, ma anche uno degli indiscussi protagonisti che troveranno spazio all’E3 2019. Dato l’enorme interesse che il gioco sta riscuotendo tra i numerosi interessati, tutti ci saremmo aspettati la possibilità di vederne di più e di toccarne con mano le grandi potenzialità; tuttavia, qualche giorno fa è stato tristemente confermato che il titolo non sarà disponibile all’E3 2019 per poter essere giocato di persona.

Nonostante questo, però, una piccola buona notizia è rintracciabile nel fatto che tutti i presenti alla fiera videoludica di quest’anno potranno comunque recarsi allo stand e vedere una presentazione demo del visionario RPG. A confermarlo è stato lo stesso global community lead di CD Projekt Red, ovvero Marcin Momot, che ha così avvisato tutti i fan attraverso l’account ufficiale di Twitter. La demo del gioco verrà mostrata nella South Hall nel Convention Center di Los Angeles, stand 1023, a partire dall’11 e fino al 13 giugno.

Ricordiamo, infine, che l’anno scorso gli hands-on di Cyberpunk 2077 erano stati realizzati a porte chiuse, tanto che le vere e proprie riprese di gioco erano state rilasciate pubblicamente solo dopo la Gamescom di agosto. Con l’edizione 2019, invece, tutti i presenti avranno modo, seppur non proprio direttamente, di guardare più da vicino Cyberpunk 2077 – e magari di assistere in diretta all’annuncio ufficiale della sua data di lancio.

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.