Cyberpunk 2077: il personaggio di Keanu Reeves sarà impiantato nella nostra testa!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Come sicuramente saprete nel corso dell’appena concluso E3 2019, abbiamo potuto vedere l’attore Keanu Reeves scendere sul palco, come interprete di un personaggio dell’atteso Cyberpunk 2077. Il personaggio interpretato da Reeves, sarà Johnny Silverhanduno dei personaggi più conosciuti del gioco da tavolo Cyberpunk 2020, dal quale trae ispirazione l’ultima creazione di CD Projekt RED.

Nel trailer presentato sul palco dell’E3 2019, accade però qualcosa di strano, si perde per qualche secondo l’immagine del personaggio. Questo accade però, perché il personaggio è un fantasma, che si palesa ai nostri occhi solamente in alcune occasioni e sarà fondamentale all’interno della storia del titolo.

Secondo quanto riportato da Sasko, lead quest designer di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand è un fantasma digitale installato in un chip che V ha impiantato nella sua testa:

Ha lottato per la libertà, ma agli occhi delle multinazionali sarebbe probabilmente chiamato terrorista. “Questo è il ragazzo che è, ha una visione molto forte di come il mondo dovrebbe funzionare, è il ragazzo che va contro il sistema, contro le corporazioni e contro la città che è solo un’incarnazione di queste, sa che la città tiene le persone in catene: questo è il suo modo di vedere le cose e improvvisamente è tornato“.

Bè la notizia non è davvero niente male non credete? Nel corso della nostra avventura potremo avere l’occasione di scambiare due parole proprio con Keanu Reeves. Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del trailer che abbiamo postato per voi in testa all’articolo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è orevisto in uscita nel corso del prossimo 16 aprile 2020 in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Avete letto il nostro recap completo della conferenza Microsoft?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!