Cyberpunk 2077: il nuovo design della versione femminile di V sarà presente sulla copertina reversibile

La copertina reversibile di Cyberpunk 2077 presenterà, oltre al protagonista maschile, anche il nuovo design della sua versione femminile.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo periodo CD Projekt RED aveva rilasciato un artwork inedito dedicato alla protagonista femminile di Cyberpunk 2077. Ebbene, quel nuovo design sarà anche quello presente nella copertina reversibile del gioco retail, insieme ovviamente all’immagine di V in versione maschile. Per chi non la avesse ancora vista, la “nuova V” è caratterizzata da lineamenti decisamente diversi rispetto al precedente modello, nonché una capigliatura rossa e fluente.

Al di là delle apparenze di base dei personaggi, ricordiamo che il titolo consentirà di accedere ad un profondo editor e di cambiare così drasticamente l’aspetto del/della protagonista a proprio piacimento. Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia a partire dal prossimo 17 settembre.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.