VideogiochiNews

Cyberpunk 2077 GOTY Edition si farà, conferma CDPR

Cyberpunk 2077 è senza alcun dubbio uno dei titoli più controversi degli ultimi anni. Dopo un lancio disastroso, tra numerosi bug e promesse non mantenute, il lavoro costante di CD Projekt RED ha portato il titolo a un’insperata rinascita durante l’ultimo anno.

Sull’onda di questo rinnovato entusiasmo attorno al suddetto titolo, il CEO di CD Projekt Adam Kicinski ha rivelato che il team ha come obiettivo quello di rilasciare un’edizione Game of the Year di Cyberpunk 2077. Questo dovrebbe avvenire dopo il lancio di Phantom Liberty e l’arrivo di un nuovo aggiornamento.

Tali parole sono state pronunciati dal già citato Adam Kicinski durante una riunione degli investitori a Varsavia, e pare che questa edizione GOTY verrà venduta a prezzo pieno. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

È l’ordine naturale delle cose: è stato lo stesso con The Witcher, il quale dopo due espansioni è stato rilasciato nuovamente come Game of the Year Edition e da allora quella è divenuta la versione principale del titolo disponibile. Lo stesso ci si può aspettare in questo caso.

Come già detto la versione GOTY di Cyberpunk 2077 dovrebbe essere rilasciato dopo la pubblicazione di Phantom Liberty, ovvero la prima e unica espansione del titolo. Ovviamente, quest’edizione Game of the Year conterrà anche tale espansione.

Per quanto concerne il sequel, a ottobre CD Projekt RED aveva rivelato che i lavori sul nuovo capitolo della serie, il cui nome in codice è Orion, sarebbero iniziati una volta conclusosi lo sforzo produttivo su Cyberpunk 2077.

Con il successo di Cyberpunk 2077, l’aggiornamento di nuova generazione di The Witcher 3 e la serie animata Cyberpunk: Edgerunners, CD Projekt RED sta vivendo una vera e propria rinascita.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche