Cyberpunk 2077: ecco quando si terrà il nuovo Night City Wire

Nelle scorse ore i ragazzi di CD Projekt RED hanno svelato quando si terrà il terzo episodio del Night City Wire di Cyberpunk 2077.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore i ragazzi di CD Projekt RED hanno confermato, tramite un post sul proprio account Twitter, quando si terrà il terzo episodio del Night City Wire di Cyberpunk 2077. L’appuntamento è previsto per venerdì 18 settembre alle 18:00, ora italiana, durante il quale non solo verranno svelate nuove informazioni sulle gang presenti nel nuovo action-adventure RPG della software house polacca, ma scopriremo maggiori dettagli sulla stessa Night City e un’anteprima dedicata alla creazione della colonna sonora originale del gioco. Vi riportiamo di seguito quanto affermato da CD Projekt RED:

Unisciti a noi venerdì 18 settembre alle 18:00 su Twitch, per il terzo episodio di Night City Wire! Ti porteremo in giro per Night City, controlleremo le sue bande e ti daremo un’anteprima della creazione della colonna sonora originale di Cyberpunk 2077.

I primi due appuntamenti del Night City Wire hanno svelato diverse informazioni rilevanti sul nuovo titolo della software house polacca. L’ultimo episodio, che è stato trasmesso lo scorso 10 agosto, ha fornito una discreta panoramica sul gioco, soffermandosi in particolar modo sulle Life Paths (storia) personaggi e sulle armi presenti in-game, che saranno interamente personalizzabili. In attesa del nuovo Night City Wire, che si terrà il prossimo 18 settembre alle ore 18:00 italiane, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. In seguito verrà rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S tramite il rilascio di un corposo aggiornamento.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.