Cyberpunk 2077 ci stupirà tutti quanti!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Cyberpunk 2077 è il nuovo titolo in sviluppo dallo studio polacco CD Projekt RED, già produttori del pluripremiato The Witcher 3, ma cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo gioco? Il CEO del team polacco Marcin Iwinski ha rilasciato un’interessante intervista a Gamespot dove spiega cosa gli utenti possono aspettarsi da questo nuovo titolo:

“Ora abbiamo il successo di The Witcher 3; le persone lo hanno giocato e lo hanno amato quindi c’è ancora più responsabilità. Il fatto che The Witcher 3 abbia fatto così bene ci permette di essere più ambiziosi con Cyberpunk 2077. Ora la responsabilità di proporre un gioco di qualità è sulle nostre spalle. La prossima volta che sentirete parlare di Cyberpunk 2077 mostreremo qualcosa e dovrà essere f****tamente grandioso.

cyberpunk 2077

“Le persone si aspettano qualcosa di fantastico e questo è ciò che volgliamo ottenere e pubblicare”.

Ora come ora non sappiamo ancora praticamente nulla su Cyberpunk 2077 se non che avrà una finestra di lancio del 2017-2021. Non ci resta che attendere novità dallo studio polacco e vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo dei videogiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.