CD Projekt RED è in cerca di artisti per il team di Cyberpunk 2077

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Cyberpunk 2077 è un progetto ambizioso e interessante, ispirato all’omonimo gioco da tavolo il cui creatore sta collaborando alla realizzazione del titolo stesso. Dopo l’ultimo annuncio, CD Projekt RED ha comunicato che il team di sviluppo è in cerca di artisti:

CD Projekt RED sta attualmente cercando dei talentuosi artisti che si uniscano al nostro team di Varsavia per lavorare su Cyberpunk 2077. L’environment artis creerà un ampio range di ambienti fotorealistici in un setting futuristico occupandosi anche di oggetti soggetti alla fisica e di modelli di distruzione.

Fisica ed oggetti distruttibili si aggiungono quindi alla lista di elementi particolari di cui il titolo sarà ricco, come classi poco convenzionali e un’ambientazione piuttosto rara nel panorama videoludico. Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni, ricordandovi che Cyberpunk 2077 arriverà in un non definito 2019.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.