fbpx
NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red rinvia ufficialmente il suo progetto

Cyberpunk 2077

Attesissimo in tutto il mondo Cyberpunk 2077 è forse il progetto più ambizioso della grandissima software house CD Projekt Red. In questi giorni alcuni rumor su un possibile rinvio hanno iniziato a fare capolino in rete, ma purtroppo ci troviamo davanti ad una schiacciante verità. La software house ha infatti pubblicato su Twitter il seguente post, comunicando in via ufficiale il rinvio di Cyberpunk 2077 di circa 5 mesi.

Cyberpunk 2077 non arriverà sfortunatamente ad aprile, bensì il 17 settembre 2020 salvo ulteriori improbabili rinvii. Gli sviluppatori hanno però promesso di divulgare maggiori informazioni in questi mesi che ci separano dall’opera, come potete leggere nel post.

LEGGI ANCHE  El Shaddai: Ascension of the Metatron - Recensione della remastered per Nintendo Switch
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %