Un giocattolo di Mario accusato di mimare la masturbazione

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Una notizia che fa sorridere, ma che allo stesso tempo fa pensare a quanto a volte le persone si attacchino davvero a tutto pur di creare scompiglio.

Secondo quanto riporta il The Mirror, un padre di Plymouth, UK, si sarebbe scagliato contro un giocattolo di Mario poiché quest’ultimo, premendo una apposita leva, sembra simulare l’atto della masturbazione.

Stiamo parlando di Mario Boomerang, facente parte dei regali dati insieme all’Happy Meal del Mcdonald’s e che, se privato della sua arma, rimarrebbe con la mano agitata nel vuoto. Come se non bastasse, Tyler Atfield, questo è il nome del padre tanto disdegnato, ha dichiarato che la figlia di soli tre anni abbia iniziato ad imitare il gesto e di essersi trovato costretto a “sequestrarle” l’amato giocattolo.

Finita qui? Per niente. L’uomo, una volta visto il suo nome sul giornale, ha contattato il Plymouth Herald per dire che lui non si è mai lamentato di nessun giocattolo e che tutto ciò probabilmente si trattava di uno scherzo.

Insomma, scherzo o no, lasciate che Mario agiti la sua mano emmh… il suo boomerang in aria senza problemi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.