Cuphead ha un periodo d’uscita

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Sembrava impossibile, ma finalmente Cuphead inizia a dare nuovi segni vitali, mostrando finalmente tramite Facebook il suo periodo d’uscita. Certo, non parliamo di una data precisa, però almeno adesso una finestra temporale di lancio è stata ufficializzata, mettendo il cuore dei fan di questo genere a riposo.

La data, a quanto pare, sembra proprio essere posizionata a metà del 2017, probabilmente quest’estate, e l’uscita rimane confermata per Xbox One e PC (tramite piattaforme Windows o Steam). Insomma, potete iniziare a scaldare le vostre dita, a limare le levette analogiche del vostro joypad: Cuphead si sta preparando per arrivare, a farvi uscire le più particolari parolacce dalla vostra bocca. Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.