Cuphead sarà uno dei protagonisti della conferenza Microsoft all’E3 2018!

Secondo alcuni rumor, Microsoft porterà nuovamente Cuphead al centro della conferenza che sta preparando per il prossimo E3 2018.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Cuphead, è uno dei titoli che ha avuto maggior successo dall’uscita di Xbox One ad oggi. Proprio per questo motivo il gioco approdato per la prima volta su Xbox One e PC il 29 settembre 2017 potrebbe tornare al centro delle nostre attenzioni, vista l’imminente conferenza Microsoft al prossimo E3 2018 di Los Angeles.

Sono tantissimi i fan che desiderano da tempo l’uscita di un sequel o di una corposa espansione, e forse “finalmente” verranno accontentati. Secondo Hardcore Game, Cuphead potrebbe essere uno dei protagonisti principali della conferenza Microsoft dell’E3 2018, che si terrà il prossimo 10 giungo alle ore 22:00. Questa affermazione proviene da una vecchia dichiarazione di Maja Moldenhauer, uno dei due fondatori di Studio MDHR, ripescata dal sito, nella quale si parlava di novità in arrivo per l’avvincente titolo.

A corredare questa tesi, c’è il fatto che durante la fiera di Los Angeles, Funko, commercializzerà delle nuove magliette dedicate al gioco, con un aspetto definito assolutamente “top secret“. Ovviamente queste notizie non sono ancora sostenute da alcuna dichiarazione ufficiale, per questo non ci resta che prenderle con le pinze ed attendere ancora con più impazienza la prossima conferenza di Microsoft.

Secondo voi Studio MDHR ha in mente di sviluppare un primo grande sequel di Cuphead o si tratterà di una nuova espansione?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!