Durante i tanto attesi The Game Awards 2021 è stato annunciato quasi a sorpresa The Delicious Last Course, nuovo DLC dell’amatissimo Cuphead.
Il titolo sviluppato dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer è stato apprezzato fin da subito, grazie al suo stile accattivante e riconoscibile, oltre che ad una difficoltà davvero alta che gli è valso il soprannome di “Souls dei platform”.
Per l’occasione, sebbene non sveli il minimo gameplay, il trailer mostra la data d’uscita fissata per il 30 giugno 2022. Certamente i fan che aspettavano trepidamente il secondo capitolo saranno rimasti delusi, ma questo contenuto aggiuntivo è l’occasione giusta per assaggiare nuovamente di che pasta è fatto Cuphead.
All’interno dell’avventura dovrete sconfiggere una serie di boss davvero ostici al fine di ripagare il vostro debito con il Diavolo in persona. Lo stile grafico del gioco è ispirato ai cartoni animati americani degli anni trenta ed è stata una delle cose più apprezzate della produzione, oltre che ad un gameplay davvero rapido e adrenalinico.
Vi ricordiamo, inoltre, che se volete sapere il voto che abbiamo dato al titolo noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata, dove ne abbiamo evidenziato sia i pregi che i difetti. Ovviamente, anche noi non resistiamo a mettere le mani su questo contenuto aggiuntivo, anche perché non vediamo l’ora di provare un nuovo prodotto targato StudioMDHR.
Sappiate che Cuphead è disponibile praticamente ovunque, sia su console Microsoft, Sony e Nintendo, quindi non avete scuse per non provarlo almeno una volta nella vita, e vedrete che non ve ne pentirete.
Non ci resta che lasciarvi al filmato, tra l’altro anche molto curato e abbastanza “fuori dal coro” rispetto ai trailer a cui siamo abituati, augurandovi una buona visione, restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità di questa nottata dei The Game Awards.