Crytek è pronta all’annuncio del misterioso “Project Grave”

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Come nell’articolo precedente le ultime indiscrezioni arrivano tutte dall’insider Shinobi602, che pare aggiornato sulle moltissime notizie riguardanti,cosa ci verrà mostrato all’E3 2014.

L’ultima di ieri riguardava la Crytek, nota software house che sarebbe in procinto di svelare il nuovo titolo in lavorazione, inoltre durante la conferenza all’E3 2014 di Los Angles, mostrerà in forma giocabile un altro loro titolo annunciato da poco: “Arena of Fate”.

Stando ai moltissimi rumor il misterioso titolo si intitolerebbe “Project Grave”, e la lavorazione sarebbe stata affidata ad alcuni sviluppatori di Darksiders, da poco riassunti alla Crytek US.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!