VideogiochiNews

Crytek apre le porte a un remastered di Crysis?

Nonostante Crysis sia considerato da molti appassionati della serie uno dei migliori titoli dell’omonima saga firmata Crytek, gli anni passati dalla sua uscita sono tanti (per essere precisi ben 9 anni fa) e i suoi problemi di ottimizzazione sono sicuramente da non sottovalutare. Fortunatamente arriva una speranza per tutti coloro che hanno amato e amano questo capitolo sparatutto in soggettiva stando dalle parole di Rok Erjavec che vi riportiamo continuando la lettura di questo articolo.

crysis-32

Nell’intervista rilasciata a DSoGaming, il direttore tecnico della casa di sviluppo tedesca ha fatto sapere che il suo team è al lavoro su dei progetti a realtà virtuale quali The Climb e Robinson: The Journey, ma ha anche aperto le porte a una possibile edizione rimasterizzata del gioco:

Sono assolutamente d’accordo, il primo capitolo della serie Crysis è stato un gioco fantastico. Attualmente siamo in fase di lavoro su dei nostri progetti per la realtà virtuale, ma non potremo mai escludere la possibilità di creare una sua versione remaster”.

Vi piacerebbe un gradito ritorno della prima parte della serie in versione rimasterizzata dopo 9 anni dalla sua prima uscita su PC? Per qualsiasi novità sull’argomento, rimanete come sempre sintonizzati con noi!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche