VideogiochiNews

Annunciato Dragon Ball Xenoverse 2!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale produttore di videogame tratti da anime, nella giornata odierna ha annunciato Dragon Ball Xenoverse 2, a oggi la più completa ed esaustiva esperienza nell’ambito dei videogame dedicati a Dragon Ball. Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente in fase di sviluppo presso DIMPS, la celebre casa di programmazione con sede in Giappone.

Dragon Ball Xenoverse 2
Progettato per sfruttare tutto il potenziale dell’attuale generazione di console e PC; Dragon Ball Xenoverse 2 sviluppato sull’apprezzatissimo Dragon Ball Xenoverse del 2015, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato. Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha dichiarato le seguenti parole:

Mentre il franchising festeggia il suo trentesimo anniversario, i giochi di Dragon Ball costituiscono un fiore all’occhiello all’interno del grande portfolio di videogiochi di BANDAI NAMCO Entertainment e Dragon Ball Xenoverse 2 verrà certamente sviluppato sulla base di questa importante eredità. Il primo Dragon Ball Xenoverse  è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell’universo di DRAGON BALL! Con Dragon Ball Xenoverse 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di DIMPS per migliorare ulteriormente questa esperienza”.

Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Cosa ne pensate di tale annuncio? Avete apprezzato il primo capitolo di questa saga? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news. Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    1 Comment

    1. Bello. Se migliorano la grafica è fatta

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche