Crysis Remastered, la versione per Nintendo Switch non è stata rinviata

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben saprete, Crysis Remastered, la versione migliorata del premiato FPS sviluppato da Crytek, era inizialmente prevista per il 23 luglio, ma a causa di alcune lamentele da parte degli utenti dopo la pubblicazione delle prime immagini di gioco – che mostravano una qualità addirittura peggiore a quella dell’originale – è stato annunciato un rinvio a data da destinarsi. Ciò che non era stato chiarito inizialmente però, è che ad essere stata rimandata è l’uscita del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non su Nintendo Switch.

Con un post sul profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco infatti, Crytek ha ricordato a tutti i propri fan che Crysis Remastered arriverà su Nintendo Switch il 23 luglio, ovvero tra poco meno di due settimane. Non ci è dato sapere a cosa sia dovuta questa differenza e perché questa sia l’unica versione a non essere stata rinviata, ma è possibile che sia a causa di alcune differenze tecniche tra le due versioni del gioco.

Fan di Crysis,
Avrete sicuramente visto il nostro ultimo aggiornamento per quanto riguarda la data d’uscita di Crysis Remastered, e abbiamo alcune buone notizie per voi:
Possiamo confermare che Crysis arriverà su Nintendo Switch il 23 luglio!

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!