CrossfireX: ecco la data di uscita della beta

La beta di CrossfireX, il free-to-play sviluppato dai ragazzi di SmileGate Entertainment, ha finalmente una data di uscita.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Microsoft ha recentemente reso nota la data di rilascio della beta del free-to-play di CrossfireX che inizierà alla fine di questo mese. Sullo Store ufficiale di Microsoft, infatti, viene indicato che la beta verrà lanciata il 25 giugno. Il titolo sarà un titolo free-to-play e sarà disponibile su Xbox One Xbox One X, ma non è da escludere una possibile versione per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in futuro.

Il titolo è stato sviluppato dai ragazzi di SmileGate Entertainment ma il team di sviluppo Remedy Entertainment (Max Payne, Quantum Break, Control) ha collaborato a scrivere la storia della campagna a giocatore singolo. La descrizione presente nella pagina ufficiale recita:

Affronta un’intensa esperienza di combattimento in CrossfireX, uno sparatutto in soggettiva in cui i giocatori sono immersi in un conflitto globale tra le due fazioni militari private più forti del mondo: Global Risk impiega veterani di potenti forze armate dotati di tecnologie avanzate per difendere l’ordine e la sicurezza; Black List impiega mercenari esperti e addestrati in tattiche di guerriglia per destabilizzare regimi oppressivi in nome della libertà. Scegli la tua fazione e completa missioni basate su obiettivi. Scoprirai diverse modalità classiche e innovative, un gameplay progettato con la massima cura e una grafica cinematografica.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.