Creed II domina il Box Office italiano del weekend

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel primo weekend di debutto Creed II si conferma un successo, sbaragliando la concorrenza e arrivando primo al Box Office italiano. Il nuovo film con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan ha incassato un totale di 3,7 milioni di euro. Al secondo posto troviamo Mia e il leone bianco, che arriva a quota €3,8 milioni, mentre al terzo La favorita, che parte con 1 milione di euro. Seguono a ruota Glass che raggiunge i 3,1 milioni di euro e Ricomincio da me, che raggiunge al debutto 863.000 euro.

Vi ricordiamo che Creed II è ora nelle sale cinematografiche italiane. Il film, diretto da Steven Caple Jr, è il sequel di Creed – Nato per combattere del 2015.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!