Crazy Taxi, Jet Set Radio e non solo: Sega infiamma i TGA

Quella fatta dai ragazzi di SEGA è una delle sorprese più azzeccate della serata: la software house annuncia di essere al lavoro su 5 titoli

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Uno degli annunci più corposi e inaspettati della notte dei The Game Awards è stato certamente quello fatto da Sega: la software house ha pubblicato un breve filmato ricchissimo di contenuti.

Sono ben 5 i titoli sui quali la software house sta lavorando: Jet Set Radio, Crazy Taxi, Golden Axe, Streets of Rage e Shinobi. Ogni titolo si è mostrato con brevissimi spezzoni di gameplay molto intriganti.

Il ritorno di Jet Set Radio era ormai una voce troppo forte per essere smentita e la sua presenza ai The Game Awards non può che fare la gioia del pubblico: si tratterà di un remake o di un nuovo capitolo inedito?


Fanno sognare anche le immagini di Crazy Taxi e Golden Axe, con una nuova grafica 3D di alto livello, e la rivisitazione del 2D che ha reso Shinobi il grande classico che tutt’ora è.

Un ritorno “col botto” quello di Sega, che ha annunciato in un solo video di essere al lavoro su ben 5 entusiasmanti ritorni di fiamma: ci auguriamo vivamente che vengano presto rese note nuove informazioni in merito a questi progetti.

Avete visto tutti gli annunci dei The Game Awards e i vincitori delle varie categorie? Avete modo di recuperare tutti gli annunci della serata direttamente sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.