Crash e Spyro avranno la loro serie animata su Apple TV+

Apple si sarebbe aggiudicata i diritti per produrre le serie animate con protagonisti gli amatissimi Crash Bandicoot e Spyro the Dragon.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

È ufficiale. Crash Bandicoot e Spyro the Dragon avranno la propria serie animata su Apple TV+. Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, la casa di Cupertino si sarebbe aggiudicata da Activision i diritti per produrre gli show d’animazione dedicati ai due amatissimi personaggi videoludici.

Sebbene al momento si conoscano pochissimi dettagli sull’accordo, stando alle informazioni diffuse da Buzzfeed, il servizio streaming del colosso statunitense avrebbe dato il via libera di produrre ben due stagioni con assoluto protagonista il simpaticissimo peramele.

Lo show, realizzato da Activision Blizzard Studios e Sony Pictures Imageworks, dovrebbe chiamarsi The Adventures of Crash Bandicoot (Le avventure di Crash Bandicoot) ed essere strutturata come una commedia animata adatta per un pubblico giovane.

Per quanto riguarda la serie animata dedicata all’iconico draghetto viola, intitolata Spyro the Dragon’s Guide to Treasure Hunting, anche in questo caso la produzione sarà destinata ad un pubblico di bambini e prodotta da Apple Studios, Activision Blizzard Studios, JibJab Bros. e dallo studio di animazione canadese The Volta.

Spyro VR

Purtroppo per ora non sappiamo quali eventi verranno raccontati all’interno delle serie animate, ma i due show dovrebbero debuttare in esclusiva su Apple TV+ nel 2022.

Vi segnaliamo che il servizio streaming made in Apple prevede un abbonamento mensile dal costo complessivo di 4,99€, è possibile usufruire anche di 7 giorni di prova gratuita. Inoltre, coloro che decideranno di acquistare un dispositivo della mela entro il prossimo 30 giugno 2021, riceveranno in omaggio un anno di Apple TV+.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulle nuove produzioni esclusive della casa di Cupertino, vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e giocabile anche sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.