Crash Bandicoot su PlayStation 4?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

 

crash-bandicoot-twinsanity-wallpaperall-about-crash-bandicoot-tudo-sobre-o-crash-bandicoot-p--gina-2-lvbkbope

Resta soltanto un indiscrezione ma compare sul sito di Eskimopress.com, e quindi diventa una notizia molto affidabile, vi ricordiamo che sono stati i primi a fiutare in anteprima l’arrivo di Uncharted next-gen. Stando a quanto riportato dal sito, pare sarebbe prossimo il ritorno della serie Crash Bandicoot, su PlayStation 4, Sony avrebbe comprato di nascosto la licenza di Crash Bandicoot e ora gli studi di Santa Monica e Naughty Dog starebbero lavorando sul reboot della serie. Per noi amanti della serie sarebbe una gran bella notizia perchè la serie è stata interrotta ormai molto tempo fa, quindi rimanete incollati sul sito per avere in anteprima le esclusive news.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!