Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: pubblicato il trailer di lancio per Nintendo Switch

Activision e lo sviluppatore Toys of Bob pubblicano un nuovo video gameplay della versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo esserci goduti appieno la bellissima Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sulle nostre PlayStation 4, stiamo attendendo con felicità anche l’arrivo della storica trilogia anche sulle altre console. Lo scorso mese siamo venuti a conoscenza che la versione Nintendo Switch della trilogia sarebbe uscita alla fine di questo mese.

Adesso che siamo sempre più vicini dall’uscita ufficiale, Activision e lo sviluppatore Toys of Bob, hanno decisi di allietare l’attesa degli utenti pubblicando un nuovo trailer per l’occasione che noi abbiamo come sempre postato in testa all’articolo per voi. E’ interessante la visione di questo filmato, perché nonostante tutto il titolo sia sempre lo stesso possiamo ammirare alcuni spezzoni di gameplay di questa nuova versione per Switch.

Prima di lasciarvi tranquillamente alla visione del trailer, vi ricordiamo che nel corso dell’E3 2018 di Los Angeles è stato rivelato che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy riceverà a breve un nuovo livello chiamato: Future Tense.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile per PlayStation 4 e arriverà su Xbox One e PC e Nintendo Switch, il prossimo 29 giugno 2018.

Cosa ne pensate dell’arrivo a 360 gradi di questa interessante trilogia? Credete che il brand del simpatico marsupiale possa continuare a crescere e prosperare come un tempo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!