Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un’esclusiva temporanea

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Un caso curioso è quello che, nella giornata di ieri, ha avuto come protagonista PlayStation Ireland su quel teatro mediatico che è Twitter. La divisione irlandese della console ammiraglia di Sony aveva ribadito con un tweet che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarebbe stata un’esclusiva PlayStation 4. 

Peccato, però, che il famigerato tweet sia scomparso nel nulla qualche ora dopo lasciando il posto, nella giornata di oggi, ad un altro cinguettio più enigmatico che, invece, sembra affermare esattamente il contrario: il nuovo tweet conferma infatti l’uscita del remake il 30 giugno 2017, ma specifica che uscirà prima per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, facendoci intendere che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non sarà più un’esclusiva per le console Sony.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.