Crash Bandicoot: dei leak anticipano un nuovo capitolo inedito

La leaker Sabi ha recentemente parlato sul suo profilo Twitter dell'arrivo di un nuovo capitolo inedito della saga di Crash Bandicoot.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo l’arrivo della Crash Bandicoot N’Sane Trilogy e di Crash Team Racing Nitro-Fueled, molti si sono chiesti se ci fossero altri piani in porto per il famoso personaggio. I remake pubblicati da Activision sono riusciti infatti a trovare il loro posto nel mercato, ma non si è trattato di titoli inediti. Buona parte della community ha quindi chiesto a gran voce il reboot del platform 3d che ha conquistato i giocatori nella fine degli anni 90, e sembra che ci siano delle novità a riguardo.

La leaker Sabi ha recentemente postato sul suo profilo Twitter delle informazioni riguardanti un capitolo di Crash Bandicoot inedito, anche se non è riuscita a dare moltissime informazioni specifiche. Sembra che un suo informatore le abbia comunicato che una nuova opera basata sul famoso animale sia effettivamente in sviluppo e che non si tratti di Crash Bandicoot World, anche se non ha voluto smentire l’eventuale esistenza di questo gioco.  Nonostante ciò, anche se sembra che le possibilità si riducano a Toys for Bob ed Activision, la leaker non è riuscita a dare una certezza sul team che si starebbe occupando del progetto.

Fateci sapere se voleste vedere un ritorno di Crash Bandicoot in questa o nella prossima generazione, in un capitolo completamente inedito, nel mentre noi vi rimandiamo alla nostra recensione di Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.