Crash Bandiccot N. Sane Trilogy: scoperti due easter egg legati a Uncharted

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

A sole poche ore dal suo debutto nei negozi i videogiocatori hanno già scoperto due easter egg legati all’universo di Uncharted all’interno di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. A scoprirli è stato un utente Reddit che ha prontamente postato le immagini delle due sequenze incriminate e che voi potete trovare poco più sotto.

Nella prima possiamo chiaramente vedere una foto di Nathan Drake all’interno della cornice posta sul tavolino posizionato subito dietro a Crash, nella seconda invece possiamo notare, sullo schermo del notebook di Coco, una scena tratta da Uncharted 4: Fine di un ladro; il fotogramma in questione è tratto da una scena del suddetto gioco in cui Nathan e Elena sono impegnati a giocare a Crash. Coincidenze? Io non credo!

Colgo l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha debuttato proprio quest’oggi su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.