Crackdown 3, è uno dei titoli più attesi e più travagliati tra le IP esclusive di Microsoft. Il team di sviluppo lo ha rinviato diverse volte fino ad oggi, tanto che nel corso del passato E3 2018, venne annunciato che sarebbe arrivato solamente nel corso del prossimo febbraio 2019.
Dopo questo lungo periodo di informazioni, quest’oggi potremmo aver avuto grazie ad un aggiornamento della pagina ufficiale del gioco sul Microsoft Store, la data d’uscita precisa. Secondo quanto emerso dal sito ufficiale, il titolo di Reagent Games, Sumo Digital e Cloudgine verrà rilasciato dal prossimo 28 febbraio 2019.
I rumor usciti fino ad oggi riportavano una data che girava intorno al 22 febbraio, giorno in cui però vedranno la luce anche Metro Exodus, Anthem e il titolo più atteso di Playstation, Days Gone, proprio per questo crediamo che Microsft abbia deciso di “rimandare” nuovamente l’uscita di Crackdown 3. Speriamo dunque, che il calvario dell’attesa esclusiva Microsoft, possa essere terminato, anche perché iniziamo ad essere curiosi di capire cosa ci attende dopo questa lunghissima attesa.
Voi cosa ne pensate? Credete sia una mossa corretta quella di allungare l’uscita di altri sei giorni per non scontrarsi subito con due promesse videoludiche? Noi commercialmente la riteniamo una mossa saggia, anche perché sei giorni in più o sei in meno cosa cambia dopo più di un anno di ritardo?