VideogiochiNews

I costumi di Berserk inclusi nei preorder!

Koei Tecmo ha condiviso una serie di immagini dedicate a Berserk, titolo basato sull’omonimo manga curato da Kentaro Miura ed attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e, solo in occidente, anche su PC tramite Steam. Le immagini pubblicate mostrano dei costumi bonus ottenibili effettuando la prenotazione del prodotto presso diversi rivenditori giapponesi, i quali potranno mettere a disposizione anche alcuni gadget come un portachiavi rappresentante l’Ammazzadraghi di Gatsu e altro. Tra i costumi possiamo trovare due appartenenti a Shilke (uno dei quali da pirata), l’armatura bianca di Gatsu e la versione dorata di Grifis.

Berserk Musou

Qui sotto potete dare un’occhiata ai costumi e i gadget che saranno a disposizione per voi soltanto effettuando il preorder del gioco, in arrivo sul territorio nipponico il 23 settembre 2016. Ancora non è stata confermata la data ufficiale per l’Europa e per il Nord America, ma si presume che giungerà da queste parti più tardi rispetto al Giappone. Con le immagini qui presenti, vi invitiamo inoltre a rimanere sntonizzati con noi per tutte le novità da Berserk e tanto altro!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche