Buone notizie per chiunque sia rimasto a bocca aperta dopo aver visto Control, la nuova IP di Remedy Entertainment. A ora le informazioni sul titolo sono molto esigue, anche se sappiamo che tutta l’avventura si svolgerà in un’unica location. Nonostante questo però il titolo non sarà lineare ma, nella giornata odierna, scopriamo che l’ambientazione di gioco è il palazzo del Federal Bureau of Control.
Dopo la morte del direttore, la protagonista Jesse Waden diventerà il capo di questa misteriosa organizzazione. L’arma del personaggio principale ha la capacità di trasformarsi in diverse armi da fuoco, come un fucile a pompa. Come è chiaro anche nel video, Jasse avrò in dotazione dei poteri sovrannaturali che potranno essere sfruttate sia durante i combattimenti che fuori, ovviamente sarà possibile potenziare le skills. Per concludere, la casa di sviluppo ha dichiarato che:
Non sarà decisamente un open world. È più un gioco open-ended. Hai la tua campagna principale, ma anche side quest da affrontare e non tutte le persone che incontrerai nel tuo cammino saranno ostili.
Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.