fbpx
VideogiochiNews

Control: in arrivo nuovi contenuti per l’ultimo titolo di Remedy

Remedy Entertainment, software house autrice di titoli come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, ha recentemente portato sul mercato un TPS Metroidvania, Control. Il lancio è avvenuto il 27 agosto, e a meno di un mese da esso, Remedy e 505 Games (che si è occupata del publishing) hanno reso noti i contenuti che intendono aggiungere al gioco nel corso di questo e del prossimo anno. Oltre infatti alla Photo mode già annunciata attraverso un tweet, il titolo riceverà anche un season pass, che conterrà delle vere e proprie espansioni. Vediamo insieme tutti i contenuti in arrivo per Control:

  • Photo Mode: Arriverà in autunno e sarà gratuita per tutti gli utenti. Garantirà di sicuro degli scorci mozzafiato su tutte le piattaforme e su PC il Ray Tracing fornirà anche una marcia in più agli utenti, che potranno con facilità scattare bellissime foto.
  • Nuova Modalità di Gioco: si tratta di Expeditions, arriverà a dicembre ed includerà nuovi contenuti in cui Jesse dovrà aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza, a esplorare la misteriosa “Formation” ed i suoi dintorni. Anche Expeditions sarà gratuito per tutti i giocatori, su tutte le piattaforme.
  • Espansioni: Arriveranno nel 2020, si tratta di “Fondamenta” ed “EMA”. Questi DLC saranno acquistabili singolarmente o attraverso uno specifico season pass, che sarà anche incluso nella Deluxe Edition di Control su PS4. Aggiungeranno nuove storie, meccaniche, nemici e nuovissime zone.
    • In Fondamenta verrà approfondita la storia della Oldest House, o meglio, dei suoi sotterranei. Su richiesta del misterioso personaggio Board, la nostra protagonista esplorerà i sotterranei, scoprendo i segreti del Federal Bureau of Control.
    • EMA, la seconda espansione, si svolgerà in una nuova zona dell’edificio principale, ovvero, il Settore Investigazioni, dove vengono studiati gli Eventi del Mondo Alterato.

Il season pass e l’espansione Fondamenta usciranno prima su PS4, successivamente sulle altre piattaforme, mentre gli altri contenuti saranno disponibili contemporaneamente, già dal lancio, per tutti i sistemi. Nel caso in cui siate interessati all’acquisto del prodotto, vi rimandiamo alla nostra recensione di Control.

LEGGI ANCHE  La serie Kingdom Hearts arriva a sorpresa su Steam
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %