Continua il mistero Kojima – Metal Gear Solid – Ingsoc.org

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Prosegue il mistero del sito ingsoc.orgpossibile teaser per un’espansione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Scaduto il countdown, nel sito ora troviamo un’immagine di un bosco, con effetti di sottofondo e la scritta “There was a countdown here. It’s gone now”. L’immagine in questione però, ha come nome file “Lie.png”, e andando nell’url http://ingsoc.org/images/Lie.png, potete vedere questo:

Lie

Chiamandosi “Lie”, bugia, l’immagine probabilmente sottolinea come il countdown non sia finito.

Gli effetti in questione invece, provengono dal video qui in basso:

https://www.youtube.com/watch?v=JjdNx-PJ2-4

Come potete vedere, dura 11 ore, 11 minuti e 11 secondi, numero ricorrente in questo teaser. Non ci rimane che aspettare, magari proprio queste 11 ore (che, dalle 2 di ieri notte, ci portano alle 13.00 ora italiana), e vedere cosa cambierà.

Potrebbe essere una trollata di qualche utente con il solo scopo di cavalcare l’onda di ciò che il web ora acclama, o magari davvero sarà qualche mega segreto di Kojima. Di certo l’URL del sito è registrato a una compagnia Californiana, punto dove Kojima stesso voleva aprire uno studio.

Vi aggiorneremo sull’argomento

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.