fbpx
VideogiochiNews

Ecco il contenuto della Collector’s Edition americana di Resident Evil 7: Biohazard

resident evil 7

Solo poche ore fa Gamestop USA, il colosso americano nella rivendita di videogames, ha svelato una nuova ricca Collector’s Edition per Resident Evil 7: Biohazard. Questa versione, in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One, verrà venduta ad un prezzo lancio di 179,99 dollari ed includerà un modello in scala della casa dov’è ambientato il gioco, oltre a tanti altri interessanti oggetti da collezione.Resident Evil 7: Biohazard Collector's Edition USA

Questa nuova versione americana della Collector’s Edition di Resident Evil 7: Biohazard, a differenza di quella europea, conterrà al suo interno il videogioco in oggetto. Come infatti avrete potuto leggere qualche giorno fa in un nostro precedente articolo, la versione venduta in esclusiva da Gamestop Italia a 99,98 euro non conterrà il videogioco ad essa dedicata. Attualmente questa versione non è più disponibile sullo store italiano, ma è possibile acquistare la stessa Collector’s Edition, con in aggiunta una copia del gioco (venduta a parte) a 160,96 euro.

Ma analizziamo nel dettaglio il contenuto di quest’edizione americana. Al suo interno potrete trovare, la custodia steelbook del gioco, un modello in scala della casa dei Baker completo di luci a led e di una campionatura della voce di zia Rhody, un tape box VHS, una chiavetta USB a forma di dito mozzato, una litografia esclusiva e una busta nera contenente una nota spaventosa.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows ci porta in oriente nel reveal trailer

Potete trovare maggiori informazioni su questa Collector’s Edition direttamente sul sito americano di Gamestop. Vi ricordo inoltre che questa versione debutterà assieme a Resident Evil 7: Biohazard a partire dal prossimo 24 gennaio 2017.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %