fbpx
Videogiochi

La Collector’s Edition di Resident Evil 7: Biohazard conterrà un DLC esclusivo, ma non il gioco

Ultimamente sono sempre di più le Collector’s Edition che vengono vendute senza il videogioco al loro interno e, l’ultima tra queste, è quella dedicata a Resident Evil 7: Biohazard. A comunicarlo è Gamestop tramite il suo sito ufficiale. Come potete apprendere dal titolo della pagina dedicata a questo articolo, la Collector’s Edition di Resident Evil 7: Biohazard, che sarà venduta in esclusiva dal colosso americano a 99,98 euro, non conterrà il gioco a esso dedicata.Resident Evil 7: BiohazardNonostante questa speciale Collector’s Edition non includa al suo interno il videogioco, vi darà la possibilità di scaricare un DLC esclusivo. Qui di seguito vi elenchiamo il contenuto relativo a questa edizione:

  • Un artbook del ventesimo anniversario di Resident Evil.
  • Cinque litografie con busta in edizione limitata e numerata.
  • Tre copertine alternative esclusive.
  • Un contenuto aggiuntivo esclusivo (per PlayStation 4, PC e Xbox One).
  • Una chiavetta USB da 16GB a forma di “Dito 3D”.
  • Un modello della casa principale di Resident Evil (25 x 23,7 x 17,1cm).

La famosa catena di videogiochi ha confermato che questa Collector’s Edition sarà disponibile dal prossimo 24 gennaio 2017. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che nel medesimo giorno anche Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni e/o per effettuare il preordine, vi rimandiamo al sito ufficiale di Gamestop.

 

LEGGI ANCHE  Brutte notizie per chi sperava nei remake dei primi due Fallout: la dichiarazione di Todd Howard

 

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %