Ecco i consigli di Lee Ross per affrontare al meglio la modalità Zombie di Call of Duty Infinite Warfare

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Ormai lo sappiamo tutti, i non morti camminano e vivono fra noi: a ricordarcelo sono stati prima video cult come l’epico “Thriller” di Michael Jackson, in cui gli zombie si cimentavano addirittura in coreografie e balletti insieme al re del Pop, poi show di successo come “The Walking Dead” e, proprio in questi giorni, sit-com come “Santa Clarita Diet, con la quale abbiamo scoperto che anche la bella Drew Barrymore non ha battito cardiaco e si nutre di carne umana. Che si nascondano nei cimiteri tetri di periferia, o che siano invece perfettamente inseriti nella società tra colleghi e amici, gli Zombie sono ormai parte integrante dell’immaginario e della cultura dei nostri giorni.Call of Duty Infinite Warfare Zombie

Come sicuramente saprete anche all’interno di Call of Duty, la modalità Zombie è sempre stata estremamente popolare e universalmente amata… ma qual è il miglior modo per completarla?

Qui di seguito trovate le quattro regole di Lee Ross, Associate Project Director (Zombies):

  • Impostare e usare le card della Fortuna! Sono tremendamente potenti e in grado di fare grandi cose, come caricare istantaneamente un’arma con Pack-A-Punch!
  • Spendere il denaro in-game in maniera saggia! Raccogliere le giuste armi e i Perk in anticipo può impattare enormemente sulle possibilità di sopravvivenza.
  • Riuscire ad aprire subito i portali per abilitare l’accesso alla stanza Pack-A-Punch.
  • Ricarica! Trailblazers, Tuff ‘Nuff, Bang Bangs, Mule Munchies e Quickies sono i miei Perk preferiti con cui correre.

Inoltre, parlando della nuova modalità Zombie presente nel DLC Sabotage di Call of Duty Infinite Warfare, Lee Ross si è così espresso:

Amo tutto di Zombies in Spaceland, la modalità Zombie del DLC Sabotage di Call of Duty Infinite Warfare e, in particolare, amo il modo in cui questa modalità riesce a garantire un’esperienza coesa ai giocatori. C’è una bellissima storia dietro al fantastico gameplay e la mappa regala un divertimento assicurato. Con tantissimi Easter Eggs da scovare, Zombies in Spaceland è un contenuto ricco di fantastiche cose da vivere!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.