Confrontation ritorna con un nuovo Kickstarter!

Il noto war game Confrontation, ritorna con un nuovissimo progetto Kickstarter! Scopriamo di più di questo grande ritorno!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Scrivere e recensire giochi in un settore così di nicchia non è semplice, l’informazione è diventata l’unico elemento fondamentale per poter parlare di questo mondo e purtroppo questa ricerca va spesso oltre il proprio gusto personale.

Dieci anni fa bastava seguire la Games Workshop per capire che cosa bollisse in pentola fra i giochi id miniature. Tolta la Rackham, le altre case erano o troppo giovani o semplicemente poco interessanti.

Oggi titoli e sistemi di gioco validi sono sparsi un pò ovunque, e l’unico modo per farsi un’idea è il vivere tra blog e canali youtube, cercando proprio le informazioni giuste. Informazioni tali da permettere di farsi un’idea ma soprattutto scegliere quale sia il gioco migliore sul mercato.

Ma è davvero il gioco migliore quello che valga la pena giocare?

Tanta è la fame di notizie, da imbattersi in progetti così stupefacenti da lasciarci a bocca aperta. E’ questo il caso del nuovo kickstarter di ConfrontationResurrection, pezzo di storia rinato dalle ceneri della Rackham che ritorna nella sua versione classic sui nostri tavoli di gioco.

Ma fate attenzione, mai come oggi è vero il detto non è tutto oro quel che luccica.

Cosa ne pensate di questo ritorno storico?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!