VideogiochiNews

Confermato! Il Battle System di Final Fantasy VII verrà modificato

final-fantasy-viiIl game director Tetsuya Nomura durante un’intervista rilasciata all’Official PlayStation Magazine, ha confermato che il battle system di Fina Fantasy VII Remake, subirà profondi cambiamenti.

“Detto questo, vogliamo essere chiari: non diventerà uno sparatutto o qualcosa del genere, apporteremo profondi cambiamenti, ma vogliamo essere sicuri che lo stile rimanga riconoscibile.”

Molto presumibilmente la direzione intrapresa da Nomura è ispirata dal film, Final Fantasy VII: Advent Children. Questo perché il director ha fatto vedere a tutto il suo nuovo team il film, che proprio lui diresse. Anche se lo stesso Nomura ci ha tenuto a precisare che non verranno realizzati gli stessi modelli poligonali, per diversi motivi la tecnologia utilizzata nel film di Final Fantasy VII è vecchia di almeno dieci anni.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche