Confermata la produzione di Scream 5: il film sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

Discussing Film, ha finalmente ufficializzato la produzione di Scream 5. Vediamo cosa ci aspetta in questo nuovo capitolo.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da qualche tempo in rete circolava la notizia di un possibile ritorno su grande schermo di un nuovo capitolo di Scream, quest’oggi è arrivata finalmente la conferma: Scream 5 è in via di sviluppo, tanto che le riprese potrebbero iniziare già dal prossimo mese di maggio.

La notizia è stata ufficializzata da Discussing Film, che ha anche annunciato che Scream 5 sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i due registri che proprio l’anno scorso hanno lavorato al noto film: Finché morte non ci separi. Kevin Williamson, al contrario di tutti e quattro i film precedenti, non sarà più lo sceneggiatore ufficiale, ma bensì ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Chad Villella, mentre tra i produttori troviamo, William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein.

Purtroppo, attualmente non possiamo svelarvi quale sarà la trama di questo quinto capitolo, sappiamo solamente che secondo il report, il film girerà intorno alle vicende di una donna tornata nella propria città natale per risolvere una serie di orribili omicidi. Allo stato attuale non possiamo sapere se questo nuovo capitolo seguirà la vicende dei precedenti film, anche perché, sembra che Scream 5 non sia ancora il nome ufficiale della pellicola, che già attendiamo impazientemente.

Non ci resta che attendere l’ufficialità del cast e della trama, sperando che David Arquette, faccia un suo ritorno nella saga, visto che nel 2018 aveva aperto ad un suo inaspettato ritorno.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!