Confermata la modalità 60 FPS per The Callisto Protocol

Con un tweet a sorpresa, Striking Distance Studios ha annunciato la modalità a 60 FPS e scacciato le voci sul ritardo di The Callisto Protocol

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Striking Distance Studios, ha da poco annunciato che il suo nuovo The Callisto Protocol potrà essere goduto nella nuova modalità a 60 FPS. All’interno del tweet pubblicato dalla software house, Striking ha deciso anche di avvisare tutti gli utenti che stanno seguendo le sorti dello sviluppo, che il titolo non subirà alcun ritardo per questa nuova feature.

Come potete leggere dal tweet che abbiamo riportato qui sopra, la software house ha ufficialmente scacciato tutte le voci che riportavano un possibile rinvio dell’atteso survival horror a febbraio 2023. Stando a quanto riportato da Striking Distance Studios, lo sviluppo di The Callisto Protocol, sta procedendo rispettando tutte le tappe prestabilite ed uscirà stabilmente come previsto a dicembre 2022.

Nell’ultima intervista rilasciata da Glen Schofield, sappiamo che The Callisto Protocol avrà una durata stimata di circa 12-14 ore, con diversi percorsi alternativi da seguire per i giocatori.

Sicuramente non è una durata in linea con le aspettative di moltissimi fan, ma purtroppo le ore di gioco nei titoli moderni, stanno diventando sempre meno e si punta piuttosto ad una buona rigiocabilità, proponendo alcuni scenari differenti.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!