CD Projekt RED cerca un concept artist per Cyberpunk 2077

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche settimana fa CD Projekt RED ha dichiarato di cercare veichle artists per il suo ambizioso titolo, Cyberpunk 2077, e quest’oggi la compagnia ha iniziato il giro di assunzioni per un ruolo differente: questa volta si tratta di un concept artist, figura centrale nella creazione delle fondamenta di ciò che vedremo in gioco. Riportiamo di seguito il post ufficiale pubblicato su Twitter:

Le competenze sono piuttosto specifiche, ma CD Projekt RED cerca prima di tutto un giocatore appassionato e volenteroso. Qualora voleste partecipare, trovate sul Tweet tutto il necessario per entrare in contatto con gli sviluppatori. In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 non ha ancora una data d’uscita, ma è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.