VideogiochiNews

Comparsa copertina sul nuovo Call of Duty

Nelle ultime ore vi avevamo riportato due notizie inerenti al probabile leak di uno dei celebri sparatutto in prima persona e di un suo probabile annuncio. Stando da quanto emerso da un utente di Reddit, viene pubblicato un’immagine che raffigura un volantino di un negozio appartenente alla catena Target e il quale pubblicizza quello che potrebbe essere la possibile copertina del nuovo capitolo di Call of Duty e altri dettagli significativi.

Call of Duty

Vedendo l’immagine soprastante del volantino, si può notare che il nome del prossimo capitolo confermerebbe il titolo di “Call of Duty Infinity Warfare” già previsto qualche mese fa; inoltre il gioco sarà accompagnato da una Legacy Edition comprendente una edizione rimasterizzata del primo Modern Warfare e infine, quello che è il dettaglio più importante dell’immagine, è la data d’uscita del prodotto prevista per il 4 novembre 2016.

Potrebbero essere reali le informazioni riportate nell’immagine del volantino secondo voi? Per il momento, vista l’assenza di notizie ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e non appena avremo modo di conoscere dettagli più concreti sul nuovo capitolo di Call of Duty, vi riferiremo come sempre sulle nostre pagine. Nel dunque, restate come sempre sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti e tanto altro!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche