Il regista del fan film di Uncharted, Allan Ungar e l’attore Nathan Fillion sono intervenuti nel corso del Comic-Con 2018 di San Diego, parlando del lungometraggio firmato Sony. Come ben saprete la grande società giapponese è da quasi dieci anni che sta cercando di tramutare le vicende del suo bellissimo videogioco in film.
Il progetto però non è mai riuscito a prendere il volo con la giusta determinazione, nel corso degli anni moltissimi intoppi si sono susseguiti senza sosta, con tantissimi produttori, sceneggiatori e attori entrati e subito usciti dal progetto. Anche lo stesso Nathan Fillion è stato inizialmente ascoltato per il ruolo del protagonista, Nathan Drake. Purtroppo però sembra che non sarà lui l’attore protagonista, neanche la campagna social lanciata dall’attore sembra aver fatto cambiare idea a Sony, che ormai ha scelto Tom Holland (Spiderman) e non vuole tornare indietro.
L’attore non si è dato per vinto e con il regista Allan Ungar, ha creato il suo fan film di Uncharted. Nel corso della manifestazione di San Diego, i due hanno espresso però, parole di fiducia per il film diretto da Shawn Levy e interpretato da Tom Holland. Entrambi si sono professati grandi fan dell’attore e tifano per il successo del film.
Nathan Fillion ha aggiunto:
“Come tutti i fan, vogliamo solo vedere qualcosa […] e abbiamo grandi speranze”.
L’attore ha risposto sarcasticamente anche alla velenosa domanda sulla possibilità di prendere in considerazione un altro ruolo nel film:
“Questa è una trappola! Non è un provino…”
Il regista ha concluso poi l’intervento dicendo:
“Alla fine se questo corto vivesse e morisse come un corto di quindici minuti che le persone amano avremmo realizzato tutto ciò che volevamo fare”.