Comic-Con 2018: Allan Ungar e Nathan Fillion fiduciosi del film di Uncharted con Tom Holland

Nel corso del Comic-Con 2018 Allan Ungar e Nathan Fillion si sentono fiduciosi sul film di Uncharted interpretato da Tom Holland.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Il regista del fan film di Uncharted, Allan Ungar e l’attore Nathan Fillion sono intervenuti nel corso del Comic-Con 2018 di San Diego, parlando del lungometraggio firmato Sony. Come ben saprete la grande società giapponese è da quasi dieci anni che sta cercando di tramutare le vicende del suo bellissimo videogioco in film.

Il progetto però non è mai riuscito a prendere il volo con la giusta determinazione, nel corso degli anni moltissimi intoppi si sono susseguiti senza sosta, con tantissimi produttori, sceneggiatori e attori entrati e subito usciti dal progetto. Anche lo stesso Nathan Fillion è stato inizialmente ascoltato per il ruolo del protagonista, Nathan Drake. Purtroppo però sembra che non sarà lui l’attore protagonista, neanche la campagna social lanciata dall’attore sembra aver fatto cambiare idea a Sony, che ormai ha scelto Tom Holland (Spiderman) e non vuole tornare indietro.

L’attore non si è dato per vinto e con il regista Allan Ungar, ha creato il suo fan film di Uncharted. Nel corso della manifestazione di San Diego, i due hanno espresso però, parole di fiducia per il film diretto da Shawn Levy e interpretato da Tom Holland. Entrambi si sono professati grandi fan dell’attore e tifano per il successo del film.

Nathan Fillion ha aggiunto:

“Come tutti i fan, vogliamo solo vedere qualcosa […] e abbiamo grandi speranze”.

L’attore ha risposto sarcasticamente anche alla velenosa domanda sulla possibilità di prendere in considerazione un altro ruolo nel film:

“Questa è una trappola! Non è un provino…”

Il regista ha concluso poi l’intervento dicendo:

“Alla fine se questo corto vivesse e morisse come un corto di quindici minuti che le persone amano avremmo realizzato tutto ciò che volevamo fare”.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!