Ecco come funziona il Photo Mode ne “L’ombra di Mordor”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa Warner Bros., tramite aggiornamento, ha inserito ne “L’ombra di Mordor” il Photo Mode, ovvero la possibilità di fare screenshot e modificarli a piacere proprio nel gioco stesso.

Shadow of Mordor LogoL’opzione, che al momento è disponibile solo su PS4 e Xbox One e che in seguito arriverà anche su PC viene mostrata dalla stessa software house in un video-tutorial per sfruttarla al meglio e renderci il più creativi possibile. E così anche questo gioco può contare su una delle possibilità che sembra avere molto successo ultimamente, come insegnano The Last of Us: Remastered, inFamous: Second Son e Driveclub.

Ecco a voi il video, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.