Sono apparse online le classificazioni per MW2 e MW3 che fanno sperare bene per una riedizione dei due capitoli di Call of Duty.
A quanto sembra siamo sempre più vicini a nuova edizione di COD Modern Warfare 2 e COD Modern Warfare 3. A dircelo è la comparsa in rete di una classificazione online dei due giochi da parte dell’Australian Classification Board per una cross-gen edition.
Entrambi i titoli hanno ricevuto la classificazione il 3 aprile con una data di produzione del 2025. Per ciò che riguarda Modern Warfare 2, il gioco è classificato “PS5 Cross-Gen Edition”, mentre per MW3 non si fa menzione di PS5 ma solo che sia cross-gen.
Non sono presenti altri dettagli riguardo i giochi sul sito web, se non che sono di Activision Blizzard e sebbene non esista conferma che ci si riferisca agli originali Modern Warfare 2 e 3, l’utilizzo di numeri arabi anziché numeri romani non esclude l’ipotesi che si tratti proprio dei giochi del 2009 e del 2011.
Non dimentichiamo che a febbraio era stato detto che Modern Warfare 2 del 2009 sarebbe arrivato su Xbox Game Pass tra marzo e aprile. Un dettaglio che non fa che alimentare l’ipotesi che sarà questione di giorni prima dell’arrivo di un annuncio ufficiale.
E a voi non piacerebbe provare una nuova edizione cross-gen di COD MW 1 e 2?