COD: Black Ops Cold War Stagione 1, il trailer mostra le novità in arrivo

Il nuovo trailer di COD: Black Ops Cold War Stagione 1 anticipa l'arrivo di numerose novità, tra cui un nuovo Operatore e una nuova mappa.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso la pubblicazione del primo trailer cinematico ufficiale di COD: Black Ops Cold War Stagione 1, Activision e Treyarch hanno annunciato alcune delle numerose novità che verranno introdotte molto presto all’interno del gioco. Anche se l’arrivo della Stagione 1 era inizialmente previsto per il prossimo 10 dicembre, gli sviluppatori hanno annunciato che i nuovi contenuti arriveranno leggermente più tardi, ossia a partire dal 16 dicembre, per dare tempo agli sviluppatori di ultimare gli ultimi dettagli. Ed è proprio il trailer cinematico in questione a confermare le novità in arrivo, tra cui possiamo trovare un nuovo Operatore, Vikhor “Stitch” Kuzmin, e una nuova mappa, Rebirth Island, la cui presenza era stata già anticipata nei giorni scorsi da alcuni rumor.

Il trailer di COD: Black Ops Cold War presenta al pubblico proprio Rebirth Island, un luogo che sarà decisamente familiare ad alcuni fan della serie di videogiochi sparatutto. Il nuovo operatore, l’ex leader del KGB Vikhor “Stitch” Kuzmin, parla di quest’isola e spiega la vendetta che vuole mettere in atto nei confronti di Russell Adler. Inoltre viene rivelato che Stitch ha a che fare con una nuova produzione di Nova 6, un gas mortale già presente all’interno della lore di Black Ops. Questo è probabilmente il gas che si sta avvicinando ai giocatori sulla nuova mappa di Call of Duty: Warzone.

È ora di regolare i conti. È stata tesa una trappola. Un rifugio della CIA è stato colpito. E un vecchio nemico torna per vendicarsi. Dopo aver preso d’assalto un sito di produzione Nova 6 sperimentale su Rebirth Island, Russell Adler si è fatto un potente nemico, ossia Vikhor “Stitch” Kuzmin, l’ex leader del KGB del programma Nova 6. E Stitch sta cercando di regolare i conti. Ora, Adler e la sua squadra d’attacco della CIA si trovano intrappolati e circondati da una quantità sufficiente di gas nervino Nova 6 per gettare il mondo fuori dal suo stesso asse.

Condividi l'articolo