COD: Black Ops Cold War, come sbloccare i 120 FPS su PS5

COD: Black Ops Cold War può girare a 120 fps (con Ray Tracing disattivato) su PlayStation 5. Ecco come attivarli!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

COD: Black Ops Cold War, nuovo sparatutto di Activision che ha debuttato lo scorso 13 novembre su current e next-gen, può girare a 120 fps su PlayStation 5 ma con un piccolo accorgimento: una volta che il gioco sarà stato avviato sarà sufficiente aprire il menù delle impostazioni del gioco e selezionare la voce Game Preset. Dal menù a tendina sarà necessario selezionare Perfomance Mode, per dare quindi priorità ai 120 fps (con Ray  Tracing disattivato). Cold War può invece garantire il Ray Tracing se settato su 60fps.

Call of Duty: Black Ops Cold War è ambientato negli anni ’80, nel cuore della Guerra Fredda, con protagonisti USA e Unione Sovietica a darsi battaglia senza soluzione di continuità. Sviluppato da Treyarch e Raven Software per Activision, Black Ops Cold War è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Su PlayStation 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre, giorno fissato per il debutto della nuova console next-gen di Sony.

In Call of Duty: Black Ops Cold War la modalità Warzone sarà integrata a partire da dicembre. Sappiamo inoltre che la modalità battle royale vanterà i 120fps su Series X ma non su PS5.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!