Arriva a sorpresa il trailer di Cobra Kai VI, che Netflix dichiara essere l’ultima stagione dell’avventura che vede protagonisti i ragazzi (ormai cresciuti) che hanno reso grande la saga di Karate Kid.
Un trailer molto breve, meno di due minuti, che sembra voler essere un omaggio mozzafiato a quanto accaduto e a quanto ci ha saputo raccontare la serie. Si tratta di una serie storica: nata su YouTube Red (dove ha ottenuto grandi numeri) nel 2020 passa a Netflix, regalandoci un’esperienza da 92% di recensioni positive su Rotten Tomatoes.
Netflix ce lo confessa subito: sarà la stagione più lunga, più violenta, la fine di un enorme percorso iniziato nel 1984, col primo storico “The Karate Kid”.
Non è stata resa nota una data d’uscita: il trailer infatti si concludo con un “coming soon” che lascia ampio spazio alle speculazioni dei milioni di fan che attendevano con ansia questo annuncio.
Inutile negare che Cobra Kai ha avuto un successo planetario, capace di riavvicinare i fan dei film originali e di crearne di nuovi. La serie è apparsa addirittura nel videogioco “Fortnite” per festeggiare l’uscita della quarta stagione.
In attesa di una data d’uscita ufficiale per l’ultima stagione di Cobra Kai, sapevate che i creatori della serie stanno lavorando al film di un celebre videogioco?