Closed Nightmare: il nuovo horror per PS4 e Switch si presenta in un trailer live action

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore è stato annunciato Closed Nightmare, un nuovo titolo horror in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch prodotto da Nippon Ichi. La notizia è stata rivelata insieme a un trailer girato dal vivo, il quale mostra quello che dovrebbe essere l’essenza stessa del gioco: stando a quanto emerso, si tratterebbe di un’opera all’apparenza completamente registrata dal vivo, in cui il giocatore è portato a esplorare l’ambiente come in un film interattivo.

Il video è visibile come al solito in cima alla notizia; facciamo presente a tutti gli interessati che il lancio è previsto per il 19 luglio 2018. Per rimanere aggiornati riguardo tutte le novità relative al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.