fbpx
VideogiochiNews

Close to the Sun presto in arrivo su tutte le console

Close to the Sun è un titolo horror sviluppato da Storm in a Teacup, un team italiano. Gli sviluppatori, dopo aver creato opere come N.E.R.O (Nothing Ever Remains Obscure), Lantern ed Enki, hanno recentemente pubblicato il loro ultimo Close to the Sun. Si tratta di un prodotto la cui ambientazione si ispira alla Art Deco, e che trova un gameplay votato alla narrativa e all’esplorazione. Il gioco è uscito originariamente a maggio su PC, ma le versioni console sono state programmate fin dall’inizio.

Il titolo sbarcherà infatti su PS4, Nintendo Switch ed Xbox One il 29 ottobre di quest’anno. Nel caso in cui il progetto sviluppato dai ragazzi romani vi avesse incuriosito, vi rimandiamo alla nostra recensione approfondita.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: PlayStation fa un passo indietro dopo le polemiche
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %