Clash Royale: Pasti è il vincitore del Vodafone ESL Championship

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel weekend si è svolto al Vodafone Theatre di Milano il Vodafone ESL Championship che ha stabilito il vincitore del campionato italiano di Clash Royale. A dominare sugli avversari è stato Pasti, che aveva già vinto il recente Red Bull M.E.O. by ESL, dopo un’avvincente serie di sfide all'”ultima goccia di elisir”. Grande merito al Team Manager Alex “Invoker” Wang, presente al torneo, il quale ha saputo supportare i suoi ragazzi nei momenti di difficoltà, per poi sedersi comodamente in platea a godersi lo spettacolo della finale. Questo torneo di Clash Royale sancisce anche un importante traguardo sul fronte eSport, portando a casa il risultato più alto come riscontro di pubblico in streaming ed interesse da parte degli sponsor di settore.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!