Chuck: Zachary Levi risponde su un possibile film conclusivo della serie tv

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

L’attore Zachary Levi in questi giorni al cinema con Shazam, cinecomic dedicato al supereroe della DC Comics, sta acquisendo notorietà tra il pubblico del grande schermo. Ma Levi era già noto ai fan delle serie tv grazie alla sua interpretazione di Chuck Bartowski nella serie tv della NBC Chuck. Show che grazie soprattutto al supporto dei fan è stata rinnovata per cinque stagioni dal 2007 al 2012.

Tra i fan della serie tv uno di questi in un tweet indirizzato all’attore Levi ha proposto l’idea di un film revival della serie tv:

Ho appena finito di vedere Chuck per la prima volta. Fantastico show, ma meriterebbe un film conclusivo.

E l’attore gli ha risposto:

Concordo con te, tesoro.

Ovviamente questo scambio di battute non significa nulla, ma in un periodo in cui abbiamo assistito a revival di serie tv famose come Will & Grace e Una mamma per amica o il prossimo film su Breaking Bad non sarebbe del tutto fuori questione pensare anche ad un film su Chuck. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe rivedere Zachary Levi nei panni di Chuck?

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.