NewsVideogiochi

Gears of War 4: Chuck Osieja chiarisce il ruolo di Marcus Fenix nella campagna

Pochi giorni fa, prima dell’inizio della Gamescom, durante un evento organizzato da Nvidia, alcune testate giornalistiche hanno avuto la possibilità di provare in anteprima Gears of War 4 nella sua versione PC. Alcuni test effettuati, hanno evidenziato un prodotto con un ricco potenziale seppur ancora in fase di sviluppo. Durante questo evento è stato presentato uno spezzone di gameplay che coinvolgeva un personaggio abbastanza famoso della serie, Marcus Fenix; il protagonista della prima trilogia originale. gears of war 4 Marcus Fenix

Durante un’intervista, Chuck Osieja, direttore creativo del gioco, ha dichiarato che Marcus Fenix tornerà con un ruolo non primario e non controllato direttamente dall’utente. Tuttavia, ciò non toglie l’importanza della sua apparizione in questo titolo:

Marcus non sarà giocabile, sarà uno dei personaggi governati dall’Intelligenza Artificiale. Il fatto che non sarà giocabile gli permetterà di reagire al mondo di gioco in modo totalmente nuovo. In Gears of War 4 si potrà avere una visione differente del personaggio, rispetto a quella passata“.

Vi ricordiamo che, Gears of War 4 debutterà il prossimo 11 ottobre sulle piattafome Xbox One e PC Windows 10.

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche